Termini di utilizzo

www.immuni.italia.it

Illustration of a woman reading a document

I presenti termini di utilizzo (di seguito, "Termini di Utilizzo") sono relativi all'uso e navigazione da parte degli utenti del sito www.immuni.italia.it (di seguito, il "Sito"). I Termini di Utilizzo non si applicano all'uso da parte degli utenti dell'app Immuni, la quale è governata dai propri termini di utilizzo, disponibili all'interno dell'app stessa.

Il Sito ha i principali obiettivi di:

Il Sito è gestito da Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Trasformazione Digitale (di seguito, il "Gestore del Sito").

Il Gestore del Sito si impegna costantemente ad assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul Sito, nonché la loro integrità, aggiornamento, completezza, tempestività, semplicità di consultazione e accessibilità.

In nessun caso il Gestore del Sito può essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al Sito ovvero dall'incapacità o impossibilità di accedervi.

Il Gestore del Sito, inoltre, non potrà essere ritenuto in alcun modo responsabile per i servizi di connettività utilizzati dagli utenti per l'accesso al Sito.

I collegamenti a siti esterni, eventualmente indicati nel presente Sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell'insieme dei collegamenti indicati.

L'indicazione dei collegamenti a siti esterni non implica alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità da parte del Gestore del Sito in relazione alla legittimità, completezza e correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.

La privacy degli utenti è molto importante. Per questo motivo è stata predisposta un'apposita informativa privacy per il Sito.

Il presente documento potrà essere modificato in qualsiasi momento e senza preavviso. L'utente è pertanto invitato a prendere regolarmente visione dell'ultima versione aggiornata dello stesso, disponibile e permanentemente accessibile da qualunque pagina del Sito, cliccando sul collegamento "Termini di utilizzo".